LW², Lechsys wood&water, di IVE: ecco le ultime proposte cromatiche per il mondo habitat, tutte in versione Green.

LW², Lechsys wood&water, di IVE: ecco le ultime proposte cromatiche per il mondo habitat, tutte in versione Green.
Gianni Foietta

 

Dopo il positivo ritorno al Fuorisalone, continua la diffusione dei progetti Color Design sul mercato dell’arredamento in ambito internazionale.  Nel contesto del SICAM di Pordenone IVE ha presentato “Lechsys Wood&water”, la tecnologia all’acqua che permette di replicare tutti gli effetti presenti nel progetto Color Trend Habitat.

 La tecnologia di ultima generazione a base acqua permetterà l’abbattimento delle emissioni di solventi in atmosfera, mantenendo una soluzione di altissimo livello sia dal punto di vista estetico che delle prestazioni, dando origine a una nuova dimensione per i clienti IVE che, con i loro marchi d’eccellenza, vogliono differenziarsi per l’attenzione all’ambiente.

La fiera si è rinnovata e arricchita di nuovi progetti e contenuti: 4 giorni di esibizione con un’incredibile partecipazione da parte di visitatori provenienti da tutto il mondo che, nonostante le difficoltà, sono giunti con tanta voglia di novità e ispirazione.

Palcoscenico perfetto per IVE con “Lechsys Wood&water” ma anche per tutta l’offerta di un'azienda come Lechler che si inserisce in maniera completa nel mondo dell’industria del mobile e del complemento di arredo, con soluzioni anche per componentistica in metallo e plastica grazie alla linee di prodotti Lechsys, Lechsys Effect e Lechsys Hydro.

Commenti: 0
 
 

Per inserire un commento bisogna effettuare la login oppure la registrazione

 

LECHLER S.P.A. società con unico socio persona giuridica
Sede legale - 22100 COMO - via Cecilio, 17 - P.IVA 02350390130 - C.F. 04971610151
Capitale sociale €10.400.000,00 int. versato - Reg. Imprese di Como n.04971610151 - REA n.CO-215232