Le ultime proposte colore Lechler presentate a Parigi

Le ultime proposte colore Lechler presentate a Parigi
Gianni Foietta

 

Proseguono gli incontri con gli stakeholder del mondo dell’Habitat e i professionisti del colore francesi per promuovere i progetti Color Design.

A seguito dell’evento di settembre 2019 ‘Architect@work’, l’incontro ha presentato più approfonditamente la proposta colore di Lechler, e in maniera particolare l’ultima collezione ‘Color Trend Consultant Natural Value’.

La nuova collezione, in linea con le nuove tendenze, come i riferimenti all’oriente e alle lacche giapponesi, è stata proposta ad un partèrre di rinomati studi di architettura, color & design trend setter, aziende di habitat interior, marchi di lusso e grande distribuzione.

Con le sue finiture, come le enigmatiche ‘Perfect Lacquer’ e con un approccio globale al mondo del colore, Lechler cerca di incantare, coinvolgere e ispirare il pubblico proponendosi come partner nella progettazione di manufatti per l’habitat.

È anche grazie a questi incontri con professionisti e realtà del mondo dell’arredamento che continuiamo ad essere sollecitati e spronati a portare avanti la nostra mission di promuovere la cultura del colore.

Tag: #France
Commenti: 0
 
 

Per inserire un commento bisogna effettuare la login oppure la registrazione

 

LECHLER S.P.A. società con unico socio persona giuridica
Sede legale - 22100 COMO - via Cecilio, 17 - P.IVA 02350390130 - C.F. 04971610151
Capitale sociale €10.400.000,00 int. versato - Reg. Imprese di Como n.04971610151 - REA n.CO-215232