Lechler non smette di colorare il mondo!

Lechler non smette di colorare il mondo!
Gianni Foietta

 

 

La nascita di Color Design ha segnato una svolta nella storia centenaria di Lechler. Riconosciuti da tutti come ‘azienda chimica specializzata nella produzione di prodotti vernicianti’, Lechler si è trasformata in ‘azienda promotrice della cultura del colore’.

Prima i progetti Color Trainer per la scelta dei colori delle pareti, poi Color Trend Consultant, colori ed effetti per gli oggetti industriali, a seguire i Color Trend Habitat, finiture di tendenza per gli arredi in legno e a coronamento ‘The Way of…’, stili cromatici per il mercato dell’arredamento tout-court.

Lechler non dimentica e non trascura il proprio DNA tecnologico, che continua ad essere elemento fondamentale nella realizzazione di soluzioni performanti, durature e industrializzabili. Con Color Design, però, si è rivolta direttamente a progettisti, architetti e designer, con l’obiettivo di realizzare e industrializzare i loro desideri estetici.

Anche in questo 2019 Lechler ha girato il mondo per presentare le sue proposte cromatiche, incontrando e conoscendo molti di voi. Si è discusso, chiacchierato, compreso come i bisogni cromatici cambino a seconda di latitudine e longitudine, ma abbiano un solido elemento comune: la ricerca della bellezza.

Colore e finitura in questo hanno un ruolo importante. Lechler non smette di colorare il mondo, per renderlo ancora più bello. Grazie a tutti voi per la presenza e l’ispirazione. Ecco un video riassuntivo con una selezione delle tappe più significative del 2019. Buona visione.

 
 

Per inserire un commento bisogna effettuare la login oppure la registrazione

 

LECHLER S.P.A. società con unico socio persona giuridica
Sede legale - 22100 COMO - via Cecilio, 17 - P.IVA 02350390130 - C.F. 04971610151
Capitale sociale €10.400.000,00 int. versato - Reg. Imprese di Como n.04971610151 - REA n.CO-215232