I prodotti IVE alla fiera polacca DREMA

I prodotti IVE alla fiera polacca DREMA
Mannik Manoukian

Si è da poco conclusa a Poznan, in terra polacca DREMA, la fiera Internazionale di Macchinari e Strumenti per la lavorazione del legno, che ha presentato le ultime offerte in materia di falegnameria e mobili, fornendo soluzioni per la produzione di arredamenti.

Drema rappresenta un appuntamento obbligatorio per le imprese così come per gli artigiani specializzati: e l’importanza di questa fiera è rimarcata anche dal fatto che è l’unica manifestazione polacca (e una delle poche al mondo) ad essere supportata dalla Federazione Europea dei Costruttori di Macchine per Legno EUMABOIS.

Quest’anno per la prima volta, il nostro importatore polacco STS-BERG ha partecipato con un accogliente stand in cui venivano presentati prodotti e cicli IVE dedicati alla protezione e verniciatura del legno. Gli argomenti che più hanno attirato il numeroso pubblico in visita sono stati il progetto Color Design (nella sua declinazione Color Trend Habitat), e nello specifico “The way of Gold”, le tinte pronte per il legno e il sistema tintometrico LWE.

La fiera Drema ha rappresentato un evento importante e di grande impegno per tutta l’equipe presente allo stand ed ha permesso di instaurare nuovi contatti con rappresentanti del settore del legno e delineare nuove traiettorie da intraprendere per cogliere le opportunità offerte dal mercato del legno.

 

Commenti: 0
 
 

Per inserire un commento bisogna effettuare la login oppure la registrazione

 

LECHLER S.P.A. società con unico socio persona giuridica
Sede legale - 22100 COMO - via Cecilio, 17 - P.IVA 02350390130 - C.F. 04971610151
Capitale sociale €10.400.000,00 int. versato - Reg. Imprese di Como n.04971610151 - REA n.CO-215232