Sul rettangolo verde corrono i colori delle maglie di Lechler Group

Sul rettangolo verde corrono i colori delle maglie di Lechler Group
Mannik Manoukian

 

Lechler Group è una squadra di calcio formata da dipendenti e figli di dipendenti che ormai da anni è diventata un nome importante in diversi circuiti calcistici anche internazionali, quasi sempre organizzati a scopo benefico. In passato Lechler ha anche partecipato al Torneo ESMA, che ha dato modo di confrontarsi con compagini provenienti da altri paesi europei.

Il calcio, ancora una volta, è stato foriero di messaggi positivi: la beneficienza a favore di Avis per il trofeo ing. Noubar Manoukian di metà giugno a Bevagna. Ma, come confermato dal presidente dott. Aram Manoukian, è stata soprattutto un’occasione per i dipendenti di Como, Seregno e Foligno per conoscersi meglio e passare del tempo insieme al di fuori del contesto lavorativo. La squadra, infatti, è stata seguita da un nutrito gruppo di dipendenti ‘tifosi’, che con le proprie famiglie hanno approfittato dell’avvenimento sportivo per visitare le splendide località Umbre ed in maniera particolare la Quintana di Foligno ed il celeberrimo Mercato delle Gaite.

Seguono alcune immagini scattate durante gli ultimi due tornei, entrambi vinti per la gioia del Lechler Group, del suo presidente e dei membri dello staff. Pubblichiamo anche un video creato da Agenzia Stampa Italia in occasione della terza edizione del “Trofeo Ing. Noubar Manoukian” appena concluso, in ricordo del Past President scomparso nel 2007 e che ha lasciato un ricordo indelebile di “appartenenza aziendale” in tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo. Nel video emergono, ben descritti dal presidente dott. Aram Manoukian, dal direttore del sito di Foligno Guido Strati e dai direttori Luciano Valli e Adriano Borghi, i valori che Lechler promuove organizzando e partecipando a queste attività. Il torneo ha visto la partecipazione, oltre al team Lechler, anche di Cantarella e Cromatech (unite insieme per formare un’unica compagine) , Avis e SAATI.

Proprio SAATI, rivale calcistica storica di Lechler, ha organizzato la settimana successiva il trofeo Carlo Novarese a Veniano, a favore dell’associazione Amici di Gastone.

Tag: #Italy
Commenti: 0
 
 

Per inserire un commento bisogna effettuare la login oppure la registrazione

 

LECHLER S.P.A. società con unico socio persona giuridica
Sede legale - 22100 COMO - via Cecilio, 17 - P.IVA 02350390130 - C.F. 04971610151
Capitale sociale €10.400.000,00 int. versato - Reg. Imprese di Como n.04971610151 - REA n.CO-215232