È nato New Master Chroma, il nuovo campionario Lechler dedicato all'’industria e al veicolato industriale

È nato New Master Chroma, il nuovo campionario Lechler dedicato all'’industria e al veicolato industriale
Lechler Spa

Si chiama New Master Chroma ed è il nuovo campionario di riferimento per i sistemi tintometrici di Lechler dedicati al settore industriale: Lechsys, Lechsys Hydro e Isofan HS. Uno strumento ideale sia per le carrozzerie che realizzano riparazioni di veicoli industriali e commerciali, sia per gli operatori della “General Industry“.

La nuova valigetta contiene 2.700 riferimenti colore posti in ordine cromatico, ordinati per famiglia colore e suddivisi in 30 pratiche mazzette. Con il nuovo campionario sarà ancora più facile ed immediato trovare il riferimento colore adeguato per attuare una verniciatura o una riparazione analoga all’originale, garantendo: semplicità di impiego, facilità nel trasporto vicino al supporto/manufatto (grazie alla pratica valigetta in cui sono contenute le mazzette), alta affidabilità nell’identificare il colore ed elevata fedeltà di riproduzione con tutti i prodotti derivabili dai sistemi tintometrici di riferimento.

Nella valigetta New Master Chroma è inclusa una selezione cromatica di 70 card metallizzate riproducibili con il sistema tintometrico tradizionale Lechsys e 55 card di riferimento per realizzare fondi/primer colorati con tutti i sistemi tintometrici della gamma industriale Lechler Tech. L’impiego di fondi e primer colorati permette di ottimizzare il lavoro di carrozzeria, migliorando le coperture delle finiture così da accelerare il ciclo di verniciatura con evidenti benefici di redditività di processo.

Categorie: News ed Eventi, Industry
Commenti: 0
 
 
 

Per inserire un commento bisogna effettuare la login oppure la registrazione

 

LECHLER S.P.A. società con unico socio persona giuridica
Sede legale - 22100 COMO - via Cecilio, 17 - P.IVA 02350390130 - C.F. 04971610151
Capitale sociale €10.400.000,00 int. versato - Reg. Imprese di Como n.04971610151 - REA n.CO-215232