Chrèon Remover: rimuovere la vernice non è mai stato così facile!

Chrèon Remover: rimuovere la vernice non è mai stato così facile!
Lechler Spa

Da Chrèon un nuovo sverniciatore che completa la categoria dei complementari: Chrèon Remover è il prodotto adatto a rimuovere qualsiasi tipo di pittura o smalto con elevata efficienza e verticalità.
Chrèon Remover è ideale per tutti gli impieghi sia nel fai da te che nel professionale. È adatto a rimuovere da qualsiasi superficie i film di vecchie idropitture, plastici murali, stucchi sintetici e smalti, comprese tutte le vernici a base di resine sintetiche. La speciale formula di Chrèon Remover conferisce al prodotto una densità tale da permettere una perfetta stesura sia su superfici orizzontali che verticali; grazie al buon potere sospensivo è quindi possibile evitare spiacevoli colature in applicazione. Anche se incolore, la stesura di Chrèon Remover rende le superfici lucide permettendo di individuare con facilità la zona di applicazione. La successiva operazione di rimozione e pulizia delle vecchie vernici trattate è semplice e rapida, così da consentire agli utilizzatori di ripristinare in breve tempo il supporto con i prodotti Chrèon. 
Chrèon Remover può essere facilmente asportato con acqua, senza dover impiegare solventi o detergenti chimici e maleodoranti. 
Chrèon Remover è disponibile nella pratica confezione da 0,75l ed è dotato di uno speciale tappo di sicurezza.

Categorie: News ed Eventi
Commenti: 0
 
 
 

Per inserire un commento bisogna effettuare la login oppure la registrazione

 

LECHLER S.P.A. società con unico socio persona giuridica
Sede legale - 22100 COMO - via Cecilio, 17 - P.IVA 02350390130 - C.F. 04971610151
Capitale sociale €10.400.000,00 int. versato - Reg. Imprese di Como n.04971610151 - REA n.CO-215232