Grande successo l’inaugurazione della nuova sede Italcan, storico distributore Stoppani in Costa Azzurra!

Grande successo l’inaugurazione della nuova sede Italcan, storico distributore Stoppani in Costa Azzurra!
Lechler Spa

Venerdì 21 Settembre è stata aperta al pubblico la nuova sede di Italcan, lo storico importatore Stoppani di prodotti e tecnologie per la verniciatura del settore Yachting.
Ben oltre 200 visitatori, tra armatori e applicatori, hanno raccolto l’invito a partecipare a questo Open Day, dove largo spazio è stato lasciato a prove pratiche applicative e di lucidatura con i prodotti e gli accessori esposti nei vari stand (oltre a Stoppani, erano presenti anche altri importanti marchi commercializzati da Italcan, quali Rupes, Norton, Sata, Rosauto, ecc.).
Lechler per l’occasione ha predisposto uno stand dove i suoi specialisti hanno avuto l’opportunità di presentare le novità Stoppani per il settore nautico ai numerosi visitatori. Grazie al team preparato e motivato di Italcan, composto da oltre 10 persone, e alla partecipazione collaborativa dei vari rappresentanti, l’evento ha riscosso un notevole successo, richiamando anche numerose celebrità locali.
La nuova sede di Italcan è stata realizzata con l’obiettivo di offrire valore aggiunto alla clientela finale sia per il settore nautico che dell’autoriparazione, composta da operatori professionali, carrozzerie ed industrie dislocate nel Sud della Francia.

Che il successo di questo apertura sia il preludio di un futuro ricco di soddisfazioni!

Categorie: News ed Eventi
Commenti: 0
 
 
 

Per inserire un commento bisogna effettuare la login oppure la registrazione

 

LECHLER S.P.A. società con unico socio persona giuridica
Sede legale - 22100 COMO - via Cecilio, 17 - P.IVA 02350390130 - C.F. 04971610151
Capitale sociale €10.400.000,00 int. versato - Reg. Imprese di Como n.04971610151 - REA n.CO-215232