I colori di Color Trainer Young abbracciano il magico mondo delle Winx.

Pubblicato il
I colori di Color Trainer Young abbracciano il magico mondo delle Winx.
Claudia Lietti

Un nuovo sodalizio fra il nostro rivenditore CantonDue e la ditta Dolfo porta ancora in mostra la proposta Color Trainer Young CASA nella tappa Friuliana del Winx Summer Tour, l’evento itinerante per l’Italia che ha animato per 2 giorni la città di Pordenone.

All’interno dello stand allestito da Dolfo, per 2 pomeriggi sono state chiamate due animatrici per coinvolgere in attività d’intrattenimento i bambini con trucchi, disegni, stampi, collage, bolle di sapone, palloncini, ecc. È stata un’ottima occasione per incuriosire centinaia di famiglie presso lo stand allestito all’interno del villaggio WINX nella piazza principale della città.

Ai genitori è stato distribuito del materiale informativo, mentre i più piccoli hanno avuto la possibilità di scegliere il colore che avrebbero voluto nella propria cameretta ricevendo un cartoncino verniciato proprio di quel colore. In contemporanea, tantissime bambine hanno partecipato alla scelta del COLORE DELLE FATE.

Soddisfazione per gli organizzatori ed emozione per i bambini quando le sei WINX in carne ed ossa si sono aggiunte ai bimbi e hanno partecipato al gioco scegliendo ognuna il proprio colore Color Trainer Young CASA; è proprio vero che il colore è magia!

 
 

Please login or register to post comments.

 

LECHLER S.P.A. società con unico socio persona giuridica
Sede legale - 22100 COMO - via Cecilio, 17 - P.IVA 02350390130 - C.F. 04971610151
Capitale sociale €10.400.000,00 int. versato - Reg. Imprese di Como n.04971610151 - REA n.CO-215232