Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare

Pubblicato il
Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare
Claudia Lietti

Un sito produttivo è sicuramente uno dei luoghi dove le pavimentazioni sono messe più sotto pressione e lo sa bene il nostro fornitore Cantarella&Molteni che dovendo rinnovare e proteggere le pavimentazioni dei suoi stabilimenti, ha scelto di utilizzare proprio il nostro Mantoplast HS.
La gamma colorimetrica offerta per questo prodotto ha permesso anche di sottolineare attraverso l’uso di colori diversi le diverse aree di operato, i camminamenti e le zone di sicurezza/pericolo.

Il Mantoplast HS è un prodotto di alta tecnologia, un rivestimento epossidico bicomponente per il trattamento di pavimentazioni in cemento, 100% alto solido e dall’eccezionale resistenza. È ideale per il trattamento delle pavimentazioni dove siano richieste altissime performance di resistenza all’abrasione e alle aggressioni chimiche.
Con queste caratteristiche, Mantoplast HS ha soddisfatto in pieno ogni necessità pratica emersa durante il rifacimento della pavimentazione.

La soddisfazione del nostro fornitore e il risultato finale ci confermano, ancora una volta, quanto performante riesca ad essere questa linea di prodotti sia per prestazioni che per estetica!

Categories: Decorative
Comments: 0
 
 

Please login or register to post comments.

 

LECHLER S.P.A. società con unico socio persona giuridica
Sede legale - 22100 COMO - via Cecilio, 17 - P.IVA 02350390130 - C.F. 04971610151
Capitale sociale €10.400.000,00 int. versato - Reg. Imprese di Como n.04971610151 - REA n.CO-215232