In Brasile l’oro di Lechler Color Design trasforma il marchio Florense

In Brasile l’oro di Lechler Color Design trasforma il marchio Florense
Claudia Lietti

Vi vogliamo raccontare una storia, perché questa è una di quelle occasioni che non vogliamo chiamare “un caso di successo” ma una gran bella storia!

Il Brasile è una nostra seconda terra da quando Ive è diventata parte di Lechler e i forti interessi che le nostre soluzioni risvegliano nell’industria locale sono la più bella accoglienza possibile!

Vi raccontiamo di Florense che è la Storia (si, con la S maiuscola!) della produzione di mobili in Brasile; fondata nel 1953, con l’incredibile estensione del sito produttivo e la capillare presenza in franchising con oltre 70 punti vendita nel mondo, rappresenta una delle realtà più prestigiose del panorama industriale dell’arredo dove l’innovazione e lo stile sono i differenziali della proposta che spazia dalle cucine alla zona notte, in una continua ricerca di eleganza e qualità.

“Voglio proporre i mobili più belli, le finiture più ricche ed esclusive, voglio incantare il pubblico afferma il Direttore Gelso Castellan “per tale motivo siamo sempre alla ricerca di quanto di meglio i fornitori possano offrirci, nei materiali, nelle soluzioni tecnologiche e anche nelle idee […]”.

Queste esigenze sono musica per le nostre orecchie e per ciò da oltre dieci anni proponiamo i nostri migliori prodotti e le nostre tendenze attraverso Lechler Color Design.
Per le aziende produttrici di mobili inserire in produzione finiture metallizzate e perlacee è un atto innovativo e coraggioso, ma le finiture LWE Effect di Ive hanno talmente convinto, incontrando i gusti e colmando le necessità, da diventare per Florense le uniche finiture ad effetto utilizzate. Nel tempo Lechler do Brasil ha infatti partecipato sempre più attivamente persino al lancio di nuovi prodotti Florense.

Il rapporto non è stato più una collaborazione, ma un’amicizia, una storia basata sulla fiducia, sul coinvolgimento reciproco.

A suggellare questa amicizia, un’idea si è nel tempo trasformata in un fantastico progetto e lo scorso mese di Novembre Florense ha rinnovato il proprio marchio, adottando una nuance della nostra proposta Golden Shades di Color Design come colore unico del marchio stesso.

 

E collaborarono felici e soddisfatti …

 

The end.

 
 

Per inserire un commento bisogna effettuare la login oppure la registrazione

 

LECHLER S.P.A. società con unico socio persona giuridica
Sede legale - 22100 COMO - via Cecilio, 17 - P.IVA 02350390130 - C.F. 04971610151
Capitale sociale €10.400.000,00 int. versato - Reg. Imprese di Como n.04971610151 - REA n.CO-215232