Quando i bambini fanno oooh… è bello essere al loro fianco!

Quando i bambini fanno oooh… è bello essere al loro fianco!
Mannik Manoukian

Eccoli entrare ancora una volta, piccolini, in fila, a manina, con un misto di curiosità, impazienza ma anche un po’ impauriti perché ancora non sanno bene cosa dovranno fare. I più ligi si avvicinano timidamente ai tavoli dove pitture colorate, casette e stelle sono state predisposte per il laboratorio, i più estroversi corrono ad accaparrarsi una postazione e tengono occupata quella adiacente per l’amico del cuore. Le maestre intonano un accorato “non si tocca niente!”.

Ancora una Città dei Balocchi, ancora Lechler coi suoi laboratori per le scuole, ancora una volta la magia di questi momenti è diventata parte del nostro Natale! Linda, Mario, Gaia e Marzia sono i nostri preziosi collaboratori che coraggiosamente affrontano questa avventura con noi. Anche loro non possono più farne a meno… perché quando i bambini iniziano a pitturare, disegnare, creare e i loro occhi cominciano a brillare nel momento in cui vedono la “casetta dei loro sogni” prendere vita… il cuore di tutti si riempie di gioia e la fatica di gestire una media di quaranta bambini alla volta svanisce e l’energia di affrontare un nuovo gruppo di piccolini ritorna inesorabile.

Quest’anno abbiamo voluto fare a tutti un regalo un po’ speciale… volevamo che la meraviglia e l’emozione potesse continuare anche dopo il nostro laboratorio… e così abbiamo dato ad ognuno di loro una latta di pittura Comfort Line da portare a casa per poterla sperimentare, con le loro manine, insieme a mamma, papà, nonno, nonna, sorella o fratello che sia… portando la magia del profumo di aria fresca e di un colore studiato per farli stare bene… e cosa non daremmo per essere lì con loro e sentirli dire, ognuno nella propria cameretta, ancora una volta: “ooooh!”.

Auguri bambini! Che la magia di questi momenti possa non svanire mai!

 
 

Per inserire un commento bisogna effettuare la login oppure la registrazione

 

LECHLER S.P.A. società con unico socio persona giuridica
Sede legale - 22100 COMO - via Cecilio, 17 - P.IVA 02350390130 - C.F. 04971610151
Capitale sociale €10.400.000,00 int. versato - Reg. Imprese di Como n.04971610151 - REA n.CO-215232