Color Trainer Interni fornisce crediti formativi agli architetti comaschi

Color Trainer Interni fornisce crediti formativi agli architetti comaschi
Mannik Manoukian

Sono stati oltre cento gli architetti che hanno partecipato alla giornata formativa messa in calendario dall’Ordine degli Architetti di Como l’8 novembre. Una platea attenta ed interessata al delicato tema del colore per gli interni, ha partecipato al corso tenuto dal Product Manager Matteo Pietrobon.

La tematica prescelta dall’ordine è stata quella del progetto Color Trainer Interni, volto a supportare gli architetti nella scelta del colore adeguato alla pitturazione delle pareti interne, con particolare attenzione agli ambienti dedicati ai più piccoli. Sono stati analizzati tecniche, trend e strumenti per il progetto colore della casa, selezionandoli per ogni ambiente, ma mantenendoli in perfetta armonia tra loro.

Questo è già il secondo corso che organizziamo per la formazione degli architetti comaschi (si ricorda che esattamente un anno si era svolto quello dedicato al progetto per gli “esterni”), ma numerosi sono quelli che vengono svolti in tutt’Italia, sempre in collaborazione con gli Ordini degli Architetti. 

Tag: #Italy
Commenti: 0
 
 

Per inserire un commento bisogna effettuare la login oppure la registrazione

 

LECHLER S.P.A. società con unico socio persona giuridica
Sede legale - 22100 COMO - via Cecilio, 17 - P.IVA 02350390130 - C.F. 04971610151
Capitale sociale €10.400.000,00 int. versato - Reg. Imprese di Como n.04971610151 - REA n.CO-215232