Arena Design di Poznań: Lechler presenta COLOR DESIGN

Arena Design di Poznań: Lechler presenta COLOR DESIGN
Mannik Manoukian

 

Si è da poco concluso Arena Design, uno degli eventi fieristici più importanti per il mercato polacco, che sta acquisendo sempre più credito, attirando professionisti da tutta Europa. Arena Design si svolge in concomitanza a due importanti fiere polacche del mondo del mobile, Meble Polska, e dell’arredamento per interni, Home Decor.
Una quattro giorni in cui gli espositori presentano progetti, oggetti e prototipi innovativi, ma anche un luogo in cui si susseguono workshop e conferenze del mondo del Design.

Grazie alla proficua collaborazione instaurata con la scuola internazionale del design “School of Form” di Poznan, Lechler ed il distributore STS-Berg, nella persona della Designer Marta Osipczuk, hanno partecipato all’organizzazione del workshop "Colors we like ", condotto a due voci dall’Art Director della School of Form Agnieszka Jacobson-Cielecka e la Color Designer Francesca Valan, che ha fatto in poco tempo il tutto esaurito!

Altra iniziativa degna di nota è stata la presentazione dei Color Trend all'Arena Design del 16/03. Ewelina Sobecka, Business Development Manager di Lechler, ha sottolineato il grande lavoro svolto dall’azienda nell’ambito del progetto Color Design. Proprio a tal riguardo, Vasken Manoukian, Business Development Director di Lechler, ha premiato il Team di STS- Berg come “Best Performance Customer” nelle attività di promozione e diffusione del progetto Color Design, anche durante la manifestazione. Lo stand di Lechler e STS- Berg infatti ha attirato e coinvolto numerosi visitatori venuti da tutta Europa, riscuotendo un notevole successo anche grazie alla professionalità e cortesia di tutto lo staff presente.

Una pregevole iniziativa che ha lasciato un segno importante e che rappresenta una nuova tappa nel percorso di promozione del progetto in giro per la Polonia: il prossimo evento sarà il Łódź Design Festival che si terrà il prossimo Ottobre… dove vi aspettiamo a braccia aperte!

 

Categorie: Habitat, Color Design, Eventi
Commenti: 0
 
 

Per inserire un commento bisogna effettuare la login oppure la registrazione

 

LECHLER S.P.A. società con unico socio persona giuridica
Sede legale - 22100 COMO - via Cecilio, 17 - P.IVA 02350390130 - C.F. 04971610151
Capitale sociale €10.400.000,00 int. versato - Reg. Imprese di Como n.04971610151 - REA n.CO-215232