Tecnologia, colori ad effetto e le nuove raffinate finiture caratterizzano la presenza IVE a FIMMA 2017!

Tecnologia, colori ad effetto e le nuove raffinate finiture caratterizzano la presenza IVE a FIMMA 2017!
Mannik Manoukian

La grande novità è rappresentata dalle finiture ad effetto: 9 differenti cicli realizzabili per legno e vetro sia per impianti robotizzati che manuali che permettono soluzioni cromatiche a diversi livelli di brillantezza ed aspetto: poro aperto o chiuso, mono o doppio strato, lucido o opaco per impieghi su mobili e componenti in stile tradizionale o Hi Tech. Le proposte tecnologiche IVE sono disponibili in una infinita gamma cromatica che impiega colori metallici, perlacei e xirallici; proposte colore che permettono ai produttori di conferire grande eleganza e qualità ai manufatti sui quali trovano impiego.

Le finiture Effect correlano la ricchissima gamma della collezione IVE Color Trend Habitat, la straordinaria proposta di finiture per il settore inserite nel progetto di Lechler Color Design®. Alla manifestazione fieristica di Bento IVE presenterà infatti la completa Matrice del CTH e le varie collezioni cromatiche (36 nuove proposte) con i nuovi Naturals, i Neutri e le stupende combinazioni oro-wood.

Il sistema tintometrico LWE Full, presentato nell’area “laboratorio” dello stand, che consente una produzione delocalizzata anche presso i produttori, ha beneficiato di un "upgrade" di innovazione e tecnologia caratterizzato dall'inserimento delle nuove tinte base colorate trasparenti e ad effetto con 3 nuovi Converter dai quali derivare tutta la gamma dei nuovi prodotti di finitura.

Tra le novità anche la nuova laccatura acrilica STEELIVE per legno a poro aperto e verniciature a doppio strato, STEELIVE riproduce l'effetto acciaio e acciaio spazzolato come pure verrà presentata la speciale finitura trasparente per il trattamento del marmo e delle pietre impiegate nei manufatti d’arredo.

La ricca proposta cromatica di effetti IVE è disponibile nella nuova collezione CUBE Effects che presenta una gamma di 1.400 colori in versione lucida e opaca, un tool studiato e sviluppato da Lechler per Designers e Centri stile dei produttori dell'industria e dell’Habitat.

Vieni a trovarci - Dal 28 al 31 marzo 2017 - Parco Evento a Bento Gonçalves RS. Padiglione E -  Via 35

 

Categorie: Habitat, Color Design, Eventi
Commenti: 0
 
 

Per inserire un commento bisogna effettuare la login oppure la registrazione

 

LECHLER S.P.A. società con unico socio persona giuridica
Sede legale - 22100 COMO - via Cecilio, 17 - P.IVA 02350390130 - C.F. 04971610151
Capitale sociale €10.400.000,00 int. versato - Reg. Imprese di Como n.04971610151 - REA n.CO-215232