Color Trainer Esterni fornisce crediti formativi agli architetti comaschi

Color Trainer Esterni fornisce crediti formativi agli architetti comaschi
Mannik Manoukian

Sono stati novanta gli architetti che hanno partecipato alla giornata formativa messa in calendario dall’Ordine degli Architetti di Como lo scorso 6 Dicembre. Una platea attenta e curiosa di approfondire il delicato tema del colore per gli esterni, ha ascoltato le voci di Matteo Pietrobon, Product Manager Junior per il settore Decorative, e della consulente Francesca Valan, nota Designer specializzata sul tema del colore, con la quale Lechler ha realizzato il progetto Color Design.

La tematica prescelta è stata quella del progetto Color Trainer Esterni, volto a supportare gli architetti nella scelta del colore adeguato alla pitturazione di tutte le strutture esterne, adattandolo alle singole esigenze e alle norme di regolamento territoriale.

Già è stato manifestato l’interesse a programmare per il prossimo anno un altro corso sul tema del colore per gli spazi dedicati ai bambini. Pertanto i progetti Color Trainer Young e Color Trainer Young Casa saranno presto protagonisti di un’altra interessante giornata formativa!

Un ringraziamento speciale a Color Service Market che ci ha supportati nella fornitura e consegna del materiale relativo al progetto Color Trainer Esterni a tutti i partecipanti.

 
 

Per inserire un commento bisogna effettuare la login oppure la registrazione

 

LECHLER S.P.A. società con unico socio persona giuridica
Sede legale - 22100 COMO - via Cecilio, 17 - P.IVA 02350390130 - C.F. 04971610151
Capitale sociale €10.400.000,00 int. versato - Reg. Imprese di Como n.04971610151 - REA n.CO-215232