99242 Color Reader

Pubblicato il
99242 Color Reader
Flavio Lisciotto

Color Reader è un lettore "ultra portatile" per la misurazione diretta sulla superficie di colore pastello, il cui impiego permette di identificarli in pochi secondi tra le migliaia di tinte presenti.

Leggero, intuitivo e con un design accattivante, è uno strumento indispensabile per gli esperti del colore, e grazie alle sue molteplici funzionalità, può soddisfare sia coloro che lo devono applicare che quelli che lo devono scegliere.

è molto facile da utilizzare seguento questi semplici passi:

- collegare lo strumento tramite Bluetooth con l'App Datacolor Reader (Compatibile con  iOS e  Android)

- posizionare la lente su una superficie piana

- cliccare il tasto "Leggi" sul dispositivo mobile e, in pochi secondi, verranno mostrate le tre migliori corrispondenze trovate all'interno delle collezioni salvate

Sul display verranno inoltre visualizzate le coordinate colorimetriche secondo differenti sistemi internazionali così come una basica funzionalità di controllo qualità

Lo strumento permette inoltre di costruire le proprie palettes seguendo l'ispirazione personale e di associare alla misura i colori complememtari o altri colori, attraverso un' interfaccia molto intuitiva. Le collezioni sono inoltre facilmente aggiornabili per avere sempre a disposizione l'ultima versione e ogni lettura effettuata può essere rintracciata all'interno della cronologia per non perdere nessun dato.

Oltra al dispositivo, il box contiene una piastrella per la calibrazione (sul tappo della lente)e un cavo USB per caricare la batteria.

 
 

Please login or register to post comments.

 

LECHLER S.P.A. società con unico socio persona giuridica
Sede legale - 22100 COMO - via Cecilio, 17 - P.IVA 02350390130 - C.F. 04971610151
Capitale sociale €10.400.000,00 int. versato - Reg. Imprese di Como n.04971610151 - REA n.CO-215232