Comfort Line: ecco a voi le ultime novità!

Pubblicato il
Comfort Line: ecco a voi le ultime novità!
Claudia Lietti

Comfort Line è la nuova gamma di prodotti Chrèon che ti sorprende fin dal primo istante!
Avvolti da una sensazione di aria aperta, fresco e pulito, ammiriamo le delicate armonie dei toni Color Design®, con riflessi che materie e pigmenti pregiati restituiscono all’ambiente giocando con le diverse luci che si alternano durante la giornata.
Le pareti sono rinfrescate e si manterranno pulite a lungo tempo, grazie alle caratteristiche finiture Framaton nelle versioni Seta e Ambiente appositamente riprodotte per Comfort Line.

A seguito dello straordinario successo della fase di lancio, Chrèon amplia la proposta aggiungendo i nuovi formati da 1 e 5l, le basi Bianca, Media e Transparent ed introducendo le versioni Lucide e Satinate di Framaton Ambiente.
Framaton Seta Comfort Line è quindi ora disponibile nelle pezzature da 14, 5, 1 Litro per tutte le tre basi; le stesse basi anche per Framaton Ambiente Comfort Line nelle versioni Opaca, Satinata e Lucida e nelle pezzature da 10, 5, 1 Litro. 

La proposta completa di Comfort Line risponde così alle richieste degli utilizzatori più esigenti realizzando non solo molteplici versioni, ma anche tutta la colorimetria attraverso Lechler MAP Deco®, Lechler Explorer Deco® e i coloranti DAC nelle proposte cromatiche Color Trainer, Smalti, Pastelli, Esterni, nella nuovissima collezione White Soul e naturalmente in tutti gli Standard internazionali RAL e NCS.

Armonia e benessere per i tuoi spazi ed ora tanti, tantissimi colori!


Vivi l’esperienza COMFORT LINE “perché le pareti non ci separino dal mondo, ma ci aiutino ad abbracciarne la bellezza”.

Tags: #Italy
Comments: 0
 
 

Please login or register to post comments.

 

LECHLER S.P.A. società con unico socio persona giuridica
Sede legale - 22100 COMO - via Cecilio, 17 - P.IVA 02350390130 - C.F. 04971610151
Capitale sociale €10.400.000,00 int. versato - Reg. Imprese di Como n.04971610151 - REA n.CO-215232